Dove comprare il tabacco per narghilè shisha
Dove trovare la melassa tabacco da narghilè in Italia
Il tabacco da narghilè, da circa 3 anni, è praticamente scomparso in Italia.
I fornitori precedenti erano HABIBI e NAKLA che, per scelte aziendali, hanno deciso di non essere più presenti sul mercato italiano.
Sebbene, presso i monopoli di Stato, siano registrati più marchi, l’unico marchio attualmente disponibile sul mercato è l’egiziano Princess of Molasses, distribuito in tutto il territorio italiano da AP Tobacco Srl: è presente in circa 2000 tabaccherie e può essere comunque facilmente ordinato chiedendo al proprio tabaccaio di fiducia il codice AMS presente sul sito della società.
se non fosse possibile trovarlo ecco il database del tabacco da narghilè!
Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo creato un database di tutte le nostre tabaccherie presenti sul territorio italiano!
Sono qualche migliaio di tabaccherie suddivise per Provincia e località; basterà selezionare provincia e luogo e immediatamente apparirà il numero di tabaccherie presenti nella vostra città.
Cliccando sul link qui indicato vi troverete nella pagina del database , effettuate la vostra ricerca, andate al check/out , dopo il pagamento si soli 3 euro saranno visibili le tabaccherie richieste.
Ulteriori informazioni e l’elenco completo delle tabaccherie possono essere ottenuti contattando la Direzione Commerciale ai seguenti recapiti:
tel. 0381/82304 – 3486013026
e.mail: p.aceti@aptobaccosrl.it