Narghilé: Consigli e avvertenze
- I carboncini sul braciere sono MOLTO caldi, (oltre 250 gradi) prestate attenzione a non farli cadere durante l'uso o quando avete terminato di fumare.
- NON accendeteli tenendoli in mano, e non spostateli con qualcosa che si possa fondere, che possa prendere fuoco o bruciare.
- Per spostare il carbone usate sempre le pinzette fornite in dotazione.
- Il fumo nuoce alla salute. Fumate con moderazione ed evitate di farlo in presenza di minori.
- Prestate attenzione all'ampolla che contiene l'acqua, in quanto nella maggior parte dei casi è realizzata in vetro e pertanto potrebbe rompersi se maneggiata con poca attenzione. Utilizzate il salvashisha in vendita sul sito e disponibile anche come ricambio nella Sezione accessori.
- Una volta che avete finito di utilizzare il narghilè, pulitelo con cura e asciugalo prima di riporlo, utilizzando gli appositi attrezzi disponibili sul nostro store. I nostri articoli sono realizzati con materiali di prima qualità, se usati con la dovuta cura dureranno per sempre.
- Infine, non arrendetevi se le prime fumate non sono perfette: il narghilè, per poter essere utilizzato al suo meglio richiede esperienza e pazienza.
- Il nostro staff è sempre a disposizione al numero attivo sul sito per insegnarvi e consigliarvi gratuitamente sull’utilizzo di questo meraviglioso strumento di compagnia e meditazione