Tabacco per narghile shisha: dove comprarlo in Italia
Tabacco per narghile shisha: dove si può comprare
In primis, cosa è consentito:
La nota di marzo del 2020 merito a cosa è consentito fumare nel narghilè in Italia da parte dell’agenzie delle dogane e dei monopoli ha ribadito che tutto quello che viene fumato nel narghilè deve passare dal circuito dei monopoli di stato che contenga tabacco o meno
In pratica il prodotto deve essere iscritto in tariffa (cioè fare la trafila autorizzativa dei monopoli di stato: in questo link i tabacchi autorizzati
Attenzione però, non basta essere registrati, i tabacchi vendibili solo quelli fisicamente presenti sul territorio italiano e venduti nelle tabaccherie.
Ogni altro acquisto, anche di una marca registrata, ma non acquistato dai tabaccai è contrabbando!
Al momento solo un produttore distribuisce.
Quindi pietre, pietrine, melasse amazon per lo Stato è tutto illegale e se per un privato utilizzare prodotti diversi da quelli presenti in tabaccheria acquistati ad esempio su internet può significare una grossa multa per un locale significa contrabbando e la chiusura del locale.
Quindi gestori pensate bene a quello che fate!! Mi chiedo se per un euro a fumata valga il rischio di farsi chiudere il locale
Dove comprarlo:
Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti abbiamo creato un database di tutte le nostre tabaccherie presenti sul territorio italiano!
in allegato un piccolo elenco di tabaccherie
Se non lo trovate ecco un elenco più vasto. sono qualche migliaio di tabaccherie suddivise per Provincia e località; basterà selezionare provincia e luogo e immediatamente apparirà il numero di tabaccherie presenti nella vostra città.
Cliccando sul link qui indicato https://www.narghileshisha.com/trova_tabaccai vi troverete nella pagina del database , effettuate la vostra ricerca, andate al check/out , dopo il pagamento si soli 3 euro saranno visibili le tabaccherie richieste.
In caso di problemi contattateci al numero 3486013026